EN   |   IT

| EN |

Oggetto:
Aggiornamento Coronavirus Covid-19

“Cari Partner,

questi tempi sono difficili per tutti noi, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi; il contagio del Covid-19 sta provocando terribili problemi alle famiglie e gravi rischi per l’economia globale.

Alphamac è sempre stata operativa e continua tuttora a produrre e a promuovere i propri prodotti e servizi per dare supporto ai propri Partner grazie a tutto l’organico operativo: in stabilimento, osservando tutti i codici e le procedure di sicurezza aziendali e personali per tutelare il proprio personale, così come in smart-working.

Anche le nostre strutture in Russia, a Dubai e in Messico sono operative, restando in contatto continuo con la sede centrale di Alphamac a Bologna, in Italia.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, qualsiasi necessità di ricambistica urgente e per ogni tipo di assistenza che sarà espletata dai nostri tecnici tramite strumenti telematici.

La comunità del packaging plastico saprà superare questo momento di smarrimento e di crisi e Alphamac vuole dare un importante contributo con soluzioni innovative per le macchine EBM e per le linee complete di confezionamento anche grazie ad un servizio tecnico competente, disponibile ed efficiente.

Abbiamo tutti il dovere di credere in un futuro migliore, ci auguriamo e vi auguriamo di poter presto lasciare alle spalle questo periodo difficile per ricominciare con rinnovato slancio tutte le attività lavorative e della vita privata.”

Moreno Minghetti

CEO Alphamac srl