EN   |   IT

| EN |

slider-shape-2

The avant-garde
in fluid packaging

THE AVANT-GARDE
IN EXTRUSION
BLOW-MOULDING.

L'innovazione è il tratto distintivo del nostro modo di agire e guida la creazione delle nostre soluzioni, che guardano al futuro dell'extrusion blow moulding.

Latest news & articles.

AlphaMAC presente ad Auspack
Alphamac sarà presente ad Auspack, nel centro congressi ed esposizioni
Alpha TRENTA: macchina EBM per prodotti industriali con zero difetti
AlphaMAC ha recentemente introdotto sul mercato una macchina innovativa per
Alpha ZERO, best seller 2020-2021 nella gamma Alphamac
Alpha ZERO è la macchina EBM a stazione singola progettata

AlphaMAC si afferma
come protagonista
nel fluid packaging

UN APPROCCIO INNOVATIVO E UNA VISIONE DIFFERENTE DELLA PROGETTAZIONE E DELLA REALIZZAZIONE DI MACCHINE PER ESTRUSIONE E SOFFIAGGIO

AlphaMAC è un fornitore di soluzioni per il packaging di prodotti liquidi.
La nostra attività principale è progettare e produrre macchine di estrusione e soffiaggio, ma siamo anche fornitore di servizi per macchine EBM su scala globale e forniamo ogni tipo di linea di ingegneria nel settore del packaging.

SERIE ALPHA .

Le macchine AlphaMAC per l’extrusion blow-moulding

Una giovane realtà con una lunga esperienza

AlphaMAC è una giovane realtà industriale, ma con una lunga esperienza nel campo dell’extrusion blow moulding.

Un’azienda che nasce da un gruppo di persone con esperienza multi-decennale nel settore delle macchine di estrusione e soffiaggio e con l’obiettivo di portare innovazione ad una tecnologia consolidata, garantendo alta affidabilità ed efficienza negli anni di utilizzo delle macchine e semplificandone l’utilizzo, diventando così un punto di riferimento sul mercato.

  • 1. Solida organizzazione
    Siamo una società del Gruppo IMA presente sul mercato dal 1961, con più di 40 siti produttivi in tutto il mondo, 6.000 dipendenti, con un fatturato annuo di 1,5 miliardi di euro.
  • 2. Innovativo modello di business
    Abbiamo una struttura interna snella con un numero ristretto di persone chiave che portano know-how e idee e che operano nel settore del packaging da molti anni. Per le attività no-core utilizziamo una rete di società satellitari del Gruppo IMA, chiamata Sinermatic.
  • 3. Guardiamo al futuro
    Iniziando il nostro progetto all'inizio del 2019, non abbiamo avuto una vecchia tecnologia da portare avanti, tutto ciò che abbiamo progettato include le più recenti soluzioni disponibili sul mercato che offrono ai clienti la garanzia di utilizzare la migliore tecnologia.

La nostra avanguardia.

Scopri la varietà delle nostre soluzioni

Serie Alpha.

Full electric
0%
  • 1. INNOVAZIONE
    Funzionalità e processi come cambio rapido del colore, regolazione della portata del soffio e della singola cavità, cambio rapido degli utensili, miscelatori statici di fusione, cambiafiltri azionati elettricamente, riduzione dei consumi elettrici grazie all’utilizzo di componenti di ultima generazione e soluzioni tecniche ottimizzate, gli spazi interni progettati in modo da non ostacolare il lavoro degli operatori per una totale sicurezza e visibilità immediata della macchina fanno parte dell’innovazione della serie ALPHA.
  • 2. FACILITÀ D’USO
    Interfaccia semplice e intuitiva (HMI) con numero ridotto di pagine, gestione delle icone e software con capacità di autoapprendimento sulla parametrizzazione dei processi.
  • 3. FLESSIBILITÀ
    Elevata capacità di lavorazione di materiali riciclati (PCR) ed elevate percentuali di materiale di macinazione grazie a uno specifico design dell’estrusore.

In prima linea nell’innovazione.

I NOSTRI TRAGUARDI

In poco più di 2 anni, AlphaMAC è stata molto attiva, crescendo e raggiungendo una serie di importanti obiettivi.

SOLUZIONI TECNICHE

Ricerca e sviluppo continui per creare soluzioni tecniche all'avanguardia.

garanzia e servizio tecnico

Il nostro periodo di garanzia standard è di 24 mesi, con una formula "All Inclusive"

Per maggiorni
informazioni...