EN   |   IT

| EN |

Oggetto: Coronavirus Covid-19

Cari Amici, Clienti e Partner,

a causa dell’emergenza CoViD-19, che colpisce tutto il mondo, Alphamac si impegna a seguire le istruzioni nazionali e internazionali per evitare la diffusione del virus.

Noi di Alphamac abbiamo riorganizzato le attività con l’obiettivo di mantenere i nostri servizi assicurando qualità, attenzione ed alacrità che abbiamo sempre profuso: il nostro ufficio commerciale, le nostre filiali in tutto il mondo insieme al servizio tecnico, stanno lavorando attivamente riuscendo a far fronte alla situazione attuale, seguendo le istruzioni fornite dalle istituzioni sanitarie e di sicurezza, per garantire la protezione dei nostri dipendenti, Clienti e Partner all’interno dei nostri locali.

La nostra struttura a Bologna sta lavorando duramente per assicurarsi di contenere eventuali ritardi che l’emergenza potrebbe causare e per soddisfare e rispettare le tue esigenze.

Il nostro intento in questa situazione è mantenere viva la conversazione e i contatti con i nostri Clienti, Partner e Fornitori, ma gestendola in modo virtuale.

Stiamo predisponendo per tenere tutti aggiornati sull’organizzazione delle nostre attività, informandoti in anticipo sul nostro programma di produzione e verificando insieme in anticipo eventuali problemi relativi ai tuoi ordini.

Sebbene la situazione attuale sia molto delicata, rimaniamo pienamente positivi e crediamo che il mondo ne uscirà più forte che mai.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per tutto ciò di cui potreste aver bisogno.

Cordiali saluti

Moreno Minghetti

CEO Alphamac srl