EN   |   IT

| EN |

Alphamac progetta e produce macchine all’avanguardia, dal punto di vista tecnico e funzionale, e lo fa a partire dal progetto della bottiglia. L’imballaggio è il risultato delle macchine Alphamac, ed è proprio partendo dalle caratteristiche della bottiglia e dalle necessità produttive che vengono perfezionate le caratteristiche di ogni macchina.

L’esperienza ultradecennale del team di Alphamac e le sfide vinte nella riduzione del peso dei contenitori, tramite tecnologie di re-design e di process-tuning, sono un punto di forza dato dal know how aziendale.

La progettazione di contenitori dal design riconoscibile, ergonomico e funzionale, costituisce un elemento di differenziazione del prodotto sul mercato: Alphamac è in grado di cooperare con il cliente per creare imballaggi unici, capaci di valorizzare il contenuto a partire dal packaging.

L’utilizzo di materiali plastici provenienti dal post consumo e di bio-materiali plastici è sempre di più una necessità ambientale, richiesta dai consumatori e, nell’imminente futuro, imposta dai legislatori. Alphamac anche nell’ambito dei materiali è all’avanguardia è sta sviluppando le tecnologie capaci di lavorare materiali plastici sostenibili, così da rispondere alle nuove esigenze di consumo rispettose dell’ambiente.