EN   |   IT

| EN |

Alphamac ha creato Alphamac Russia, una divisione dell’azienda dedicata al mercato russo, nata a partire dal rilevamento della società Ralot, del suo team di lavoro e delle sue attività.

La divisione di Alphamac in Russia gestisce in primo luogo la vendita delle macchine EBM prodotte da Alphamac Italia, ma le attività svolte dagli uffici in Russia riguardano anche l’assistenza sul territorio delle macchine Alphamac e delle macchine EBM “after market”.

Alphamac Russia si occupa inoltre della fornitura di macchinari correlati al “fluid product packaging”, come linee di riempimento, linee complete di tracciabilità prodotto e impianti automatizzati di magazzino. Come ultimo segmento di mercato servito da Alphamac Russia annoveriamo l’ambito medicale, per il quale la divisione russa fornisce un servizio di progettazione dei contenitori in plastica e la fornitura dei relativi stampi a iniezione per la loro realizzazione.

La stretta cooperazione con gli uffici italiani e l’elevato standard di qualità assicurato dalla nuova realtà Alphamac Russia hanno permesso alla divisione di imporsi subito sul mercato.